Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Natale 2003 la citt? per la cultura

Si svolgeranno in questo periodo ben diciotto concerti di Natale, tutti ad ingresso gratuito, in luoghi prestigiosi della città quali la Chiesa della S.S. Annunziata, la chiesa di S. Maria Novella, Palazzo Pitti, il Teatro Puccini, l’ Accademia Musicale di Firenze , l’Accademia Bartolomeo Cristofori e molti altri. (Info 055 2625914)

La danza- al Teatro Goldoni e al rinnovato Saloncino- avrà anch’essa un ruolo di primo piano nel programma natalizio con spettacoli del Florence Dance Festival , Versiliadanza e la Compagnia Virgilio Sieni Danza.

Dal 9 dicembre al 13 gennaio “Coda di Lupo” , tributo a Fabrizio de Andrè, porterà in scena - al Teatro Verdi, al Saschall e presso l’Aula Grande del Tribunale di Firenze- mostre, spettacoli, concerti. (Info www.codadilupo)

Arricchiscono il programma anche numerosi appuntamenti espositivi di grande rilievo: “ Perù.Tremila anni di capolavori ” a Palazzo Strozzi, “Belvedere dell’arte/Orizzonti” e “Tusciaelecta arte contemporanea nel Chianti” a Forte Belvedere, “Daniele da Volterra amico di Michelangelo” a Casa Buonarroti, “Figurare la parola “ alla Biblioteca Nazionale Centrale e “Mies Van der Rohe” all’ Istituto degli Innocenti.

Inoltre in collaborazioni con la Fondazione Michelucci saranno organizzate visite guidate gratuite alla Firenze del Novecento mentre l’8 dicembre in Piazza Indipendenza si svolgerà una mostra mercato del libro usato con spettacoli di animazione (gratuiti) per grandi e piccini.

Infine nei Musei Comunali di Palazzo Vecchio e Cappella Brancacci saranno offerte visite, percorsi segreti e attività di laboratorio con biglietto ridotto per le famiglie.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com