Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Gli operatori in fiera con Toscana Promozione

Attraverso Toscana Promozione, l’Agenzia di Promozione Economica della Toscana che ha la competenza di legge per attuare la promozione turistica all’estero, l’APT di Firenze collabora e partecipa a fiere ed eventi all’estero, usufruendo di appositi spazi. Gli operatori turistici della Toscana interessati a partecipare alle fiere internazionali nel periodo di febbraio-dicembre 2004, con Toscana Promozione hanno un’opportunità in più.

Dal 14 al 20 gennaio 2004 è possibile spedire la domanda di partecipazione al numero di fax. 055 4628048, attraverso un apposito modulo, dopo aver preso visione delle modalità contenute nella circolare di Toscana Promozione. Modulo e circolare sono disponibili presso il settore turismo di Toscana Promozione e si possono ottenere contattando i numeri 055 4628005 – 4628031 – 4628046. Contestualmente è possibile richiedere l’elenco delle manifestazioni che prevedono la partecipazione di operatori, con i relativi costi.

Tra queste, il Confex a Londra (24-26 febbraio), il Salon Mondiale du Tourisme a Parigi (11-14 marzo), il MITT a Mosca (24-27 marzo) e numerose altre iniziative per il secondo semestre del 2004. La selezione degli operatori viene proposta in base ad una graduatoria i cui punteggi dipendono dalle caratteristiche degli operatori: forma consortile, attività di incoming, categoria della struttura, infrastrutture, sede, eventuale iscrizione al protocollo “Benvenuti in Toscana”, precedenti partecipazioni a fiere ed altri eventi.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com