Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Dormire
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » IL BEL PAESE A TAVOLA

L’APT di Firenze e la Camera di Commercio di Firenze partecipano con uno stand unitario al “Mercatino dei sapori”(16-18 aprile), manifestazione che si inserisce all’interno della fiera “Il Bel paese a tavola”, a Bolzano dal 16 al 25 aprile 2004.

Dal 15 al 18 aprile, una grande tensostruttura, in Piazza del Tribunale a Bolzano, accoglierà una mostra e degustazione di prodotti tipici (vino, vin santo, olio extravergine di oliva, biscotti) della provincia fiorentina. All’interno dello stand sarà inoltre possibile ricevere materiale informativo sulle qualità turistico ricettive del territorio e sulle principali caratteristiche dei suoi prodotti di qualità. Il 16 aprile, è inoltre previsto un incontro con gli operatori economici del settore turistico, alimentare e con la stampa. Tra gli eventi collaterali previsti: il 16 aprile (ore 12.30), presso l’"Hotel Scala” di Bolzano, si svolgerà un incontro di presentazione del territorio fiorentino tra giornalisti e operatori del settore agroalimentare e turistico, al termine del quale si terrà una degustazione delle specialità tipiche della nostra provincia. Il 17 aprile: il “Gruppo degli sbandieratori del Calcio Storico Fiorentino” si esibirà in un coloratissimo spettacolo lungo le strade di Bolzano. Nel corso di tutta la manifestazione “Il Bel paese a tavola”, dal 16 al 25 aprile, sarà inoltre possibile gustare i sapori tipici di Toscana attraverso speciali menù-degustazione offerti da selezionati ristoranti della città.

Per continuare nell’azione promozionale, l’APT parteciperà inoltre con uno stand alla fiera “Holidays-Tempo Libero 2004”, dal 29 aprile al 2 maggio nel quartiere fieristico di Bolzano, nel corso della quale è possibile ospitare presso il proprio stand consorzi turistici della provincia interessati a presentare al pubblico la propria offerta.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com