Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Dormire
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » The Shadow Dancer

RADICOFANI (22 APRILE 2004) - E’ stato attivato l’ufficio che cura le selezioni delle comparse per il film del regista americano Brad Mirman “The Shadow Dancer”. Per la realizzazione del film i produttori cercano 200/250 comparse – o figurazioni come vengono chiamate nel gergo cinematografico – preferibilmente di Radicofani e non giovanissime. Gli interessati dovranno prima essere iscritti al “Collocamento dello Spettacolo” e rivolgersi direttamente all’ufficio produzione, presso il Comune di Radicofani (tel. 039.0578.55586 – Eugenio Rigacci, Responsabile selezioni)

Oltre alle comparse gli organizzatori cercano anche 10/15 persone (autisti, accompagnatori, falegnami e altro personale) in grado di poter seguire per tutto il tempo. E’ preferibile che questo personale sappia parlare correntemente l’inglese. Infine, se ci sono aspiranti attori vengono effettuate speciali selezioni per alcune piccole parti comprese nel copione.

Dal prossimo 26 aprile lo staff della produzione (Gianluca Borelli e Maria Grazia Dabalà) inizierà le selezioni definitive delle comparse.

Il film drammatico “The Shadow Dancer”, per la regia dell’americano Brad Mirman, sarà presentato ufficialmente a Roma il prossimo 30 aprile. Il film sarà girato per sei settimane consecutive, a partire dal 10 maggio sino al 20giugno, prevalentemente a Radicofani, anche se alcune riprese saranno fatte in località vicine come a Bagno Vignoni o ad Abbadia San Salvatore.

Nel cast del film – ancora non ufficialmente annunciato – dovrebbero esserci: Joshua Jackson, Harvey Keitel, Claire Forlani, Jeremy Taylor.

La storia narra di un aspirante giovane scrittore (Jackson), che segue le tracce di Weldon Parish, un importante letterato (Keitel) colpito dal blocco dello scrittore, rifugiatosi in una zona rurale dell'Italia. Qui, Jeremy imparerà nuove cose sulla vita e sull'amore grazie al genio irascibile dell'uomo e sua figlia. Nel film non ci saranno scene di sesso – questa è la sola indiscrezione che siamo riusciti a captare.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com