Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Workshop in Europa

L'Agenzia per il Turismo di Firenze, in collaborazione con la camera di Commercio, la Provincia di Firenze e Promofirenze, come indicato nel piano delle attività del 2004, ha previsto delle manifestazioni in Europa per la promozione turistica del territorio, abbinate alla presentazione dei prodotti tipici dell'artigianato e dell'eno-gastronomia. In particolare sarà presenti a Edimburgo dal 26 settembre al 1° ottobre 2004 con un evento inserito nel ricco programma legato alle celebrazioni per l'anniversario del gemellaggio con Firenze, all'interno della Assembly Hall, nel cuore del centro storico della città scozzese. Le azioni più mirate alla promozione turistica saranno un seminario sul marketing territoriale e un workshop per il settore turismo, previsti per il 29 settembre 2004.

Il workshop è organizzato con la collaborazione della Camera di Commercio di Edimburgo e dell'ufficio Enit competente per la Scozia, la partecipazione è gratuita, sono a carico degli operatori interessati soltanto le spese del trasferimento sul posto.

Un altro appuntamento di spicco per l'autunno è previsto a Zurigo, a fine ottobre, dove verrà presentato il territorio con uno stand allestito all'interno della stazione della città svizzera, abbinando l'evento ad un seminario sul marketing territoriale, ad una degustazione di prodotti tipici per operatori del settore e ad un workshop del settore agro-alimentare. Anche in questo l'APT organizzerà un workshop del settore turismo, in collaborazione con l'ufficio Enit di Zurigo. Per evitare la concomitanza con la fiera di Montreux (che si tiene dal 26 al 28 ottobre 2004), l'incontro tra gli operatori della domanda svizzera e dell'offerta della provincia di Firenze è stato fissato il giorno 21 ottobre 2004, in una sede da individuare nel centro di Zurigo.

Entrambi gli appuntamenti sono aperti sia ai consorzi turistici che alle singole strutture ricettive, purchè situati in provincia di Firenze.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com