Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Fabio Carlesi prende la guida dell'Enoteca Italiana di Siena

Con l’inizio della settimana il dottor Fabio Carlesi assume in pieno le mansioni di Segretario Generale dell’Ente Vini - Enoteca Italiana di Siena, una attività che si integra senza soluzione di continuità nei programmi e nelle attività della istituzione senese, caratterizzata in questo periodo da numerose iniziative quali la partecipazione a Miami ad una importante rassegna vinicola internazionale e dalla annunciata visita di una delegazione di sommelier del Brasile per una visita all’Enoteca con una degustazione di vini Igt di Toscana. Mentre è al via la selezione dei Vini di Toscana, iniziativa della Regione Toscana cui da anni l’Enoteca offre la sua consulenza professionale e organizzativa .

“Si tratta di una attività complessa e diversificata su più fronti - sottolinea Fabio Carlesi - a conferma della importanza che nel corso dei decenni ha assunto l’istituzione a livello locale, nazionale e internazionale”.

Sostanzialmente, secondo Carlesi, sono due i principali filoni programmatici in agenda. Da una parte continuare d’intesa con enti organismi e strumenti promozionali adeguati la presenza sui mercati di tutto il mondo anche per una approfondita conoscenza e documentazione dei livelli raggiunti sul piano qualitativo e legislativo dal comparto produttivo del vigneto Italia, dall’altra intensificare e consolidare la presenza o meglio il radicamento dell’Enoteca Italiana nella realtà senese”. “E’ necessario - sottolinea Carlesi - definire in tutte le sedi e nella cultura locale che l’Enoteca Italiana, istituzione di valenza nazionale per scopi statutari è altresì un grande patrimonio insostituibile della città e di tutto il territorio senese”.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com