Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Universit? cinese in visita nelle aziende di Poggibonsi

L’Università di Nachino in visita all’industria metalmeccanica di Poggibonsi. La Cosmec, azienda leader nel settore della produzione delle macchine per il legno, ospita infatti alcuni esponenti della «Forestry University» di Nanchino: Wan Fuxu, vicerettore, Zhu Nanfeng, Shi Dexing, Xu Boming.
<p>
L’Università di Nanchino, che è la più prestigiosa Università cinese che si occupa di mobile e che conta su circa 14.000 studenti, deve infatti rinnovare l’attrezzatura del proprio laboratorio universitario. Per questo motivo, durante l’incontro che avverrà il 17 febbraio, i quattro rappresentanti della Cina visiteranno l’azienda poggibonsese.
<p>
La Cosmec è una delle aziende che fa parte del consorzio Twt (Tuscany Woodworking Technologies), consorzio export nato nel 1994 per opera del Centro Sperimentale del Mobile, che si occupa della esportazione e della promozione delle aziende di macchine per la lavorazione del legno, un settore in cui la Toscana è leader indiscussa.
<p>
La Cina rappresenta ormai da anni uno degli scenari su cui il Centro Sperimentale del Mobile  si è maggiormente impegnato per perseguire l’obiettivo di portare nel mondo le aziende toscane del settore del mobile e della produzione delle macchine da legno, mediante progetti di promozione e internazionalizzazione.
<p>
I quattro esponenti dell’Università di Nanchino parteciperanno, mercoledì 16 febbraio, al convegno promosso dalla Provincia di Siena dal titolo «Progetto Siena-Cina. Piccole e Medie Imprese senesi: come rapportarsi al mercato cinese». Al seminario, che si svolgerà presso il Santa Maria della Sala a partire dalle ore 9, interverrà anche Giuseppe Bianchi, direttore del Centro Sperimentale del Mobile.

 


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com