Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Dormire
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Gli operatori del mobile Usa in Toscana

Sono in visita in Toscana in questi giorni operatori del mobile statunitensi. Provengono da città quali New York, San Francisco e sono i rivenditori di mobile italiano con la diffusione più capillare in questo paese. 

Gli operatori sono stati selezionati dall’équipe di lavoro che ha condotto nel mese di febbraio 2005 una ricerca di mercato negli Stati Unite. L’indagine è promossa dal Consorzio Casa Toscana e dalla Regione Toscana e realizzata dal Centro Sperimentale del Mobile. L’obiettivo, costruire opportunità di mercato per le aziende e continuare le collaborazioni nate con le due indagini.

Ogni operatore ha un proprio programma personalizzato, visiterà le aziende del mobile e dell’arredamento e incontrerà gli imprenditori. La visita si concluderà il prossimo 27 maggio.

Da New York sono arrivati in Toscana, per Gruppo Italia, Eleonora Paulsen e per Ambiente Italia Giorgio Paroulis. Il gruppo Ambiente Italia da San Francisco è rappresentato invece da Jane Kazakoff.

Durante la ricerca negli Usa sono stati visitati 42 showroom, di questi 6 a San Francisco, 6 a Los Angeles, 11 a New York, 7 a Miami. Ed ancora, il gruppo ha visitato 7 catene di distribuzione e 5 design center.

Nel mese di ottobre 2004 il Centro Sperimentale ha effettuato la ricerca di mercato anche in Australia. L’indagine è stata condotta su dati provenienti da ricerche Ice, ma anche attraverso incontri e visite di rivenditori, distributori e punti vendita per un totale di 25 unità. Nei prossimi mesi anche operatori australiani verranno in visita alle aziende toscane.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com