Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Da eurobic percorsi di formazione ad hoc per le imprese senesi

L’80% dei fondi sarà destinato alle piccole e medie imprese
Saranno coperte dal finanziamento attività di formazione e consulenza sul marketing, l’internazionalizzazione dei mercati, la logistica, l’utilizzo di internet e il commercio elettronico.

Ancora pochi giorni per le imprese senesi che intendono usufruire del finanziamento ad hoc pensata dalla provincia per sostenere chi vuole fare formazione all’interno dell’azienda. Le domande infatti devono essere presentate entro il 15 ottobre

L’importo complessivo stanziato dalla provincia è di circa 800.000 Euro. L’obiettivo è quello di favorire processi di innovazione tecnologica, la flessibilità del mercato del lavoro e la competitività delle imprese. Entro il 15 ottobre le imprese potranno inviare alla provincia i progetti formativi su cui richiedere i finanziamenti.  Eurobic Toscana Sud è a disposizione delle imprese per offrire la propria competenza tecnica al fine di individuare al meglio le esigenze specifiche di ogni impresa e predisporre gli elaborati. Per informazioni e approfondimenti è possibile chiamare Eurobic al numero 0577 995011, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@bictoscanasud.it  o al numero di fax  0577 995046. L’80% dei fondi sarà destinato alle piccole e medie imprese. Saranno coperti dal finanziamento percorsi di formazione o di consulenza che si occuperanno di marketing e postvendita, di internazionalizzazione dei mercati, di logistica, dell’utilizzo di internet e del commercio elettronico.

I destinatari della formazione interna all’azienda potranno essere dirigenti, imprenditori, occupati giovani e adulti, lavoratori in cassa integrazione ordinaria, lavoratori atipici. Possono partecipare al bando le aziende localizzate sul territorio della provincia di Siena.

 


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com