Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Dormire
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Biodomenica 2003

Biodomenica 2003 Domenica 5 maggio, 7 piazze toscane (Firenze,Arezzo Grosseto, Viareggio, Massa, Prato e Montepulciano) diventeranno la sede naturale della esposizione dei prodotti biologici, verrà allestite tenda del Gusto BIO e numerosi eventi collaterali.

La Toscana, sarà sede, infatti, della "Biodomenica 2003", una fiera di carattere regionale, una kermesse per la promozione dei prodotti puliti. E l'Aiab (Associazione Italiana Agricoltura Biologica). Si tratta di è un'occasione di incontro tra operatori agricoli, cittadini e visitatori per approfondire le conoscenze in materia di colture e di allevamenti biologici del territorio. Per i turisti l'occasione di apprezzare anche i monumenti del centro storici delle città coinvolte.

La manifestazione è organizzata dall'AIAB in collaborazione con la Coldiretti, Lagambiente, Regione Toscana, dal Ministero delle politiche agricole e forestali, dalla provincie di Arezzo, Firenze, Siena, Massa Carrara, Grosseto, dai Comuni di Montepulciano, Viareggio, dalle Camere di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato di Arezzo, Lucca e Prato, dalla Comunità montana dell'Alta Versilia, della Banca Monte dei Paschi di Siena dell'Unicoop di Firenze, l'associazione ANABIO Toscana, l'Assobio Toscana, la città del BIO San Casciano Val di Pesa, l'I.C.E.A. Toscana, Carrefour Maremma, Sportello Bio di Massa, Comune di Seravezza, Slowfood Prato, Associazione Agricoltura e Ambiente della Versilia di Lucca, la Fabbrica del Sole a Alival, Corriere della Sera, Cucina naturale, Gemeaz, Cusin, Icea, Monini, NatruraSì, Natura Network, Radio Popolare, Ristochef, Sana, Pascolo, Tetra Pak e Ouva Motta.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com