L'assessore Giuliano Mariotti «E' un evento che ci porta ancora maggior notorietà, un evento che valorizza il nostro territorio»
Monteriggioni è stato uno dei protagonisti del Terra di Siena Ride, la manifestazione organizzata dalla casa motociclistica Yamaha.
Tornano le emozioni su due ruote del Terre di Siena Ride, la manifestazione dedicata a tutti gli appassionati di mototurismo che desiderano scoprire le moto Yamaha sulle le strade più belle della campagna senese.
Dal 5 al 7 maggio 2006 si è svolta infatti la seconda edizione dell’appuntamento promosso dalla Yamaha Motors Italia con il patrocinio dei comuni di Sovicille, Castelnuovo Berardenga, Siena e Monteriggioni.
Soddisfazione è stata espressa dall'assessore Giuliano Mariotti. «E' un evento che ci porta ancora maggior notorietà, un evento che valorizza il nostro territorio».
Anche quest’anno il Terre di Siena Ride è stata l’occasione per provare l’intera gamma di scooter e moto Yamaha lungo un itinerario che tocca i percorsi più belle e affascinanti della Toscana.
Per tutti i tre giorni dell’evento infatti, i Comuni di Siena, Monteriggioni, Castelnuovo Berardenga e Sovicille sono stati i punti di partenza dei quattro itinerari organizzati dalla Yamaha per presentare e far conoscere meglio al pubblico tutti i modelli della casa, dagli scooter ai diversi tipi di motociclette.
In prova i modelli TDM, FZ1 Fazer e FJR 1300ABS.
Per partecipare è necessario iscriversi al Terre di Siena Ride alla cifra di 10 euro per tutto il week-end, (sconto Club ufficiali: 5 Euro). Tra tutti gli iscritti al Terre di Siena Ride che visiteranno i Yamaha Point, di Siena, Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni e Sovicille, è stato estratto il vincitore di un magnifico scooter Yamaha. Inoltre gli iscritti hanno ricevuto il Rider Kit che comprende un pass personale con cordoncino personalizzato Yamaha, una t-shirt ricordo, il road book degli itinerari Terre di Siena Ride e la scheda per partecipare all’estrazione dei premi.
Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.yamaha-motor.it/eventi.