Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Stage per i tecnici di marketing

Si tratta di 18 giovani, laureati  e diplomati. Nessun costo per le imprese che ospiteranno i ragazzi
Opportunità di ospitare stagisti per le aziende del turismo di Siena e provincia. Si sta infatti concludendo il corso per  “Tecnico superiore per l’organizzazione ed il marketing del turismo integrato”, realizzato da Eurobic con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo, della Regione Toscana e della Provincia di Siena.
Le ore in cui si sviluppa il corso sono 1200, di queste 720 vengono effettuate in aula mentre 480 sono di stage. Questo si svolgerà nel periodo che va dal 1 luglio  al 30 settembre 2006. Il tecnico per l’organizzazione e il marketing è una figura professionale in grado di redigere testi, gestire le fasi operative dell’attività, analizzare il mercato e seguire le attività legate alle attività dei tour operator e delle funzioni  turistico-alberghiere. Gli studenti hanno seguito materie come il marketing turistico, il web marketing, la gestione delle pubbliche relazioni in un sistema di rete, l’organizzazione del sistema turistico, la sicurezza nei posti di lavoro. Sono 18 i giovani che potranno essere ospitati nelle aziende della provincia di Siena e non solo per lo stage. Si tratta di laureati e diplomati, molti hanno già maturato delle esperienze di lavoro nel settore.
Lo stage non comporterà da parte dell’azienda ospitante alcun onere, gli stagisti inoltre saranno assicurati sia per quanto riguarda gli infortuni sul luogo di lavoro che per la responsabilità civile, a carico di Eurobic Toscana Sud
Il corso “Tecnico superiore per l’organizzazione ed il marketing del turismo integrato” è gratuito ed è stato organizzato in collaborazione con Saiter, Confcommercio di Siena, corso di laurea in Economia dell’Ambiente e del Turismo dell’Università di Siena, Istituto di Istruzione superiore per il commercio e il turismo «Caselli», Vacanze Senese Coop, Arl, Ente Vini Enoteca Italiana Siena, Terme Antica Querciolaia spa, Confesercenti Siena, Cescot Siena, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Siena. Si svolgerà dal 30 novembre 2005 al 30 novembre 2005.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com