Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato a Novembre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Al via il corso per diventare “Tecnico degli approvvigionamenti”

Ultimi giorni per iscriversi al corso per diventare “Tecnici qualificati degli approvvigionamenti”. Scade infatti il 16 ottobre il termine per presentare la domanda per partecipare al nuovo percorso formativo destinato a formare una figura professionale capace di organizzare la logistica aziendale e di gestire in modo adeguato i flussi informativi, in modo particolare gli approvvigionamenti e le scorte, seguendo i canoni di garanzia della qualità.
L'obiettivo è quello di superare i limiti strutturali delle piccole e medie imprese facendo crescere i sistemi gestionali e la gestione delle informazioni tra cliente e fornitore. Per questo saranno approfondite materie come la logistica aziendale, la movimentazione degli impianti, la motivazione e gestione del personale, il sistema qualità.
Il corso è completamente gratuito ed è destinato a 15 studenti che seguiranno 748 ore, di cui 360 in stage, al termine delle quali verrà rilasciato un attestato di qualifica. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro la giornata di lunedì 16 al Centro Sperimentale del Mobile – presso la sede in località Salceto a Poggibonsi –, dove sarà possibile accedere a tutte le informazioni sul corso stesso. 
L'iniziativa è sviluppata dal Centro Sperimentale del Mobile in attuazione del piano di intervento della Formazione Professionale della Provincia di Siena per l’anno 2006 e con il contributo finanziario dell’Unione Europea, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociale e della Regione Toscana.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com