Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Eurobic al lavoro con Nomisma per il Piano Locale di Sviluppo Rurale

Eurobic e Nomisma insieme per realizzare il Piano Locale di Sviluppo Rurale 2007-2013 per la provincia di Siena e le tre Comunità Montane che fanno riferimento a questo territorio. Eurobic, di concerto con Provincia, sta già monitorando la programmazione del periodo 2000 -2006 con il rilevamento dei dati socio-economici e degli investimenti programmati.
Il percorso di approvazione e definizione del nuovo Piano Locale di Sviluppo Rurale prevede una prima fase di reperimento delle informazioni e dei dati statistici ed economici necessari sia all’analisi del contesto agroalimentare e rurale provinciale che alla definizione degli obiettivi di sviluppo, delle strategie e dunque delle azioni da mettere in atto. Individuazione del posizionamento competitivo del sistema rurale senese, individuazione delle esigenze, definizione delle priorità sono le attività da svolgere. Il lavoro sarà effettuato da Nomisma in stretto rapporto e collaborazione con Eurobic per quanto riguarda l’analisi del posizionamento competitivo. In particolare, per la raccolta dati, la realizzazione di singole parti del Piano Locale di Sviluppo Rurale, l’organizzazione di incontri e focus group, il confronto sullo svolgimento del lavoro.
Il progetto si inserisce nell’ambito delle evoluzioni normative e di mercato dei sistemi agroalimentari. Sulla base degli obiettivi del Piano “Siena e Qualità Rurale” il progetto che Nomisma effettuerà si concretizza in una assistenza tecnica alla provincia per l’aggiornamento e l’identificazione delle strategie di sviluppo per il sistema agroalimentare. L’attività di Eurobic si inquadra in questo contesto.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com