Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Dormire
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Natale, tante iniziative sotto l'albero

Casetta di Babbo Natale in piazza Cavour, luminarie e, sabato 9 e domenica 10, mercatini di Natale con apertura straordinaria dei negozi.

Una cassetta delle lettere per Babbo Natale, luminarie nel centro, mercatini tipici. Sono tante le iniziative che i commercianti dell'associazione “Via Maestra” hanno organizzato quest'anno per festeggiare il Natale. Oltre alla possibilità per i bambini di portare la loro letterina e lasciarla in una cassetta delle lettere in piazza Cavour dove è stata allestita anche una casina caratteristica che rappresenta la casa di Babbo Natale, altre manifestazioni caratterizzeranno e animeranno il centro.
Sempre l'associazione”Via Maestra” ha infatti organizzato la luminaria già accesa da alcuni giorni. Momento importante saranno sabato 9 e domenica 10 i mercatini di Natale e l'apertura straordinaria dei negozi.
Queste iniziative natalizie fanno parte di “Vivi il centro”, organizzato dall'associazione “Via Maestra” che riunisce sotto un unico marchio il Centro Commerciale Naturale, all'interno del quale sono state organizzate tante iniziative che hanno animato questi mesi, dalla prima edizione di “Piazza di' Gioco” a “Sbaraccando”, mercatino occasionale a cura dei negozi del centro, alla manifestazione di intercultura e solidarietà a cura delle associazioni Sorriso d'Africa e Giovani Insieme “Colori suoni e sapori del mondo”, ai giovedì estivi impegnati da spettacoli e manifestazioni varie.
“Appuntamenti e iniziative – dice il presidente dell'associazione “Via Maestra” Marco Rossi - con cui promuovere il marketing del centro storico, dove i veri protagonisti della manifestazione, la vera animazione del centro storico siamo proprio noi commercianti”.
L'associazione “Via Maestra” è nata nel febbraio scorso con l'obiettivo di valorizzare un centro ricco di storia e di attività e di renderlo piacevolmente attrattivo sia verso i cittadini, sia verso i turisti.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com