Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Earl Bynum & As We Are Choir: il Gospel che incanta la Toscana

Il Toscana Gospel Festival arriva a Lastra a Signa, alle porte di Firenze.
Il cammino del festival sta riscuotendo un successo al di la di ogni previsione ed il pubblico dimostra un affetto straordinario ai gruppi ospiti.
Sabato 16 dicembre alle ore 21,30 presso la chiesa della Natività di NS Gesù Cristo è in programma un altro entusiasmante appuntamento con la musica gospel. Protagonista la corale di Earl Bynum & As We Are Choir.
Earl Bynum, giovane ma già affermato compositore e musicista della Virginia, da circa quindici anni contribuisce alla diffusione della musica Gospel con la ricchezza del proprio talento musicale.
Produttore, autore, insegnante e direttore di coro, per dodici anni ha diretto l’Ebony Impact Choir of Old Dominion University, diventando ora Minister of Music della Pleasant Grove Baptist Church in Virginia.
Negli ultimi cinque anni, Earl Bynum si è imposto come uno dei più interessanti giovani animatori della scena Gospel, apparendo anche sulla copertina della rivista specializzata Gospel Entertainment Magazine.
Fonda e dirige il gruppo As We Are con il quale, negli ultimi quattro anni svolge una intensa attività di tour sia in USA che in Europa, tenendo più di sessanta concerti. Nel 2002 partecipa al Gospel Festival di Washington D.C. diretto dal celeberrimo Dr. Bobby Jones. Durante lo stesso anno inizia la produzione del nuovo CD ‘My Change Has Come’, realizzato a Nashville con la supervisione di Derrik Lee. D
opo l’ottimo successo ottenuto nelle tournee del 2002, Bynum propone il suo coro As We Are con 8 elementi, formazione con la quale ha realizzato l’ultima produzione discografica. Propone uno spettacolo molto dinamico ed originale negli arrangiamenti, sia dei brani classici tradizionali che di quelli da lui composti.
Anche per questa edizione il festival lega il suo messaggio al progetto di adozione internazionale “il cuore si scioglie” promosso da Unicoop Firenze, Arci Toscana e Centri Missionari.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com