Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Poggibonsi: iscrizioni aperte per scuole e trasporto scolastico

Moduli e informazioni possono essere richiesti presso l'ufficio Scuola del Comune e presso le segreterie dei due circoli didattici
E' tempo di domande per l'iscrizione alle scuole dell'infanzia (comunali e statali) e per il trasporto scolastico.

Scuole dell'infanzia
Le domande per le scuole comunali e statali dell'Infanzia per l'anno scolastico 2007 – 2008 possono essere presentate entro il 27 gennaio. L'iscrizione riguarda le scuole comunali dell'Infanzia di via Risorgimento e Luco e le statali “Il Girotondo”, via G. da Sangallo, Borgaccio e “Il Paese dei Balocchi” di Bellavista (1° Circolo Didattico) e di Cedda, di Staggia e di via Borgaccio (2° Circolo Didattico).
Per una funzionale programmazione del servizio, le iscrizioni devono essere presentate in una sola scuola (comunale o statale).
La domanda di iscrizione dovrà essere presentata, pena l'esclusione, anche per quei bambini che già frequentano le scuole dell'Infanzia nel corrente anno scolastico 2006-2007.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio Istruzione del Comune (telefono 0577 986342) e alle segreterie didattiche dei due circoli.
La domanda, per le scuole comunali, redatta su appositi moduli dovrà essere presentata all'ufficio Protocollo del Comune. Le domande vengono ricevute dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13,30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18.
Le iscrizioni alle scuole statali dovranno essere effettuate presso la segreteria del 1° Circolo Didattico, scuola elementare Vittorio Veneto, viale Garibaldi 30, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, il sabato mattina dalle 9,30 alle 12,30, inoltre nei pomeriggi da lunedì a giovedì dalle 16 alle 17,30 e presso la segreteria del 2° Circolo Didattico, scuola elementare G. Pieraccini, via A. Volta 1, il lunedì dalle 8 alle 13, il martedì, mercoledì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17, il venerdì dalle 11 alle 13.

Trasporto scolastico
Per quanto riguarda il trasporto scolastico, il servizio scuolabus riguarda le scuole dell’infanzia comunali, statali, primarie e secondarie di primo grado.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 gennaio all'ufficio Istruzione del Comune in Piazza Cavour, 7 o all'ufficio Relazioni con il pubblico (Urp), dove sono a disposizione gli appositi moduli, dalle 10 alle 13,30 di tutti i giorni feriali e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com