Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato a Novembre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Con il “Sitofono” più facile contattare il Comune

Con il “Sitofono” più facile contattare il Comune

L'assessore alla Comunicazione Francesco Livi: “Utile come ulteriore mezzo di comunicazione fra l'istituzione e i cittadini”

Attivato un nuovo servizio per i cittadini per avere informazioni o fare segnalazioni all'Amministrazione Comunale. Presso il sito Internet del Comune, www.comune.poggibonsi.si.it, è stato infatti installato il “Sitofono”, un vero e proprio citofono che funziona attraverso Internet.
“È un servizio semplice – spiega l'assessore alla Comunicazione Francesco Livi – che può essere utile come ulteriore mezzo di comunicazione fra l'Istituzione e i cittadini”.
Il “Sitofono” è realizzato mediante l'inserimento di un pulsante nella home page del sito e permette al cittadino di contattare direttamente e immediatamente il Comune in maniera gratuita, facendo semplicemente “click” sul bottone presente.
“Si tratta di uno strumento innovativo – dice Livi – mediante il quale è possibile, per chi chiaramente fa uso di questi canali di comunicazione, stabilire un contatto anche più immediato della email e della telefonata tradizionale”.
Il “Sitofono” è stato attivato in fase sperimentale e sarà a disposizione durante l'orario di apertura degli uffici comunali, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13.30, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12.
“L'auspicio - dice Livi – è che questo nuovo strumento di comunicazione fra Istituzione e cittadini si dimostri utile ed efficace e finisca per affiancarsi agli altri canali più tradizionali in modo da rappresentare per le persone una ulteriore possibilità di entrare in contatto con l'Amministrazione”.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com