Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » A SIENA ARRIVA IL CORNER COOP SHOP

Anche a Siena dal 4 marzo e per tutto il mese arriva al Centro Commerciale Le Grondaie di Siena COOP SHOP,  il nuovo corner elettronico riservato ai Soci Unicoop Firenze e che nasce dalla nuova partnership tra Unicoop e il Consorzio Centopercento Italiano.
Nel Centro Commerciale Coop  Le Grondaie a Siena  a partire dalle ore 10.00 del 4 marzo (cosi' come programmato per gli altri centri commerciali della Toscana) nello spazio COOP SHOP saranno organizzate una serie di eventi e dimostrazioni volte a far conoscere ai Soci di Unicoop Firenze la qualità ed il design della nuova collezione di borse, cinture, abbigliamento e tutto il mondo della pelle certificato Centopercento Italiano. Tutti questi prodotti potranno essere acquistati a condizioni particolarmente favorevoli riservate ai Soci Unicoop Firenze nel corner  consultabile nel Centro Commerciale Le Grondaie. I prodotti acquistati presso COOP SHOP saranno consegnati entro 3 giorni nel punto vendita stesso.
Inoltre presso I-Place Concept Store del Consorzio Centopercento Italiano in viuzzo del Puscetto 6/8 a Scandicci (FI)  i Soci Unicoop Firenze potranno acquistare direttamente a condizioni particolarmente vantaggiose (15% di sconto sui prezzi praticati presso I-place e maturazione dei punti del Catalogo Soci Unicoop) il vasto assortimento qualificato e selezionato tra i migliori prodotti realizzati completamente in Italia.
E se non si è soddisfatti della spesa? Unicoop Firenze e Centopercento Italiano vogliono i propri Soci clienti soddisfatti o rimborsati: entro 15 giorni si potrà restituire il prodotto integro ottenendo il completo rimborso.
Al corner COOP SHOP dunque si potra' scoprire un nuovo vantaggio di essere soci Coop.
L'inizitiva  prende vita grazie alla partnership nata tra Unicoop Firenze e Centopercento Italiano. Partnership commerciale sì, ma che nasce da una comunione di intenti, dalla voglia di coniugare l'impegno etico delle due organizzazioni.
Il Consorzio Centopercento Italiano ha sede a Scandicci (Firenze), nel cuore del polo del lusso, e fa capo a gruppo di produttori italiani del settore moda e pelletteria. E' impegnato da dieci anni nella diffusione, nella promozione e nella salvaguardia dell’artigianato più qualificato, quello realizzato esclusivamente in Italia: è l'unico marchio che lo certifica. Uno dei principali obiettivi del Consorzio Centopercento Italiano è di tutelare il cliente dalla contraffazione ed il lavoratore dallo sfruttamento, valorizzando aziende prevalentemente toscane che abbiano scelto di puntare tanto sulla qualità e sul rispetto delle tradizioni, quanto sul valore umano e del lavoro.
Unicoop sta per Cooperativa di Consumatori. Non è un'impresa come le altre, non è una Società di capitali. La differenza fondamentale con le altre catene della grande distribuzione e' negli scopi sociali che la cooperativa si pone: la non divisione degli utili fra i soci, l'utilizzo delle risorse a scopo di solidarietà e socialità, la gestione attenta dei punti di vendita per garantire la convenienza e la qualità dei prodotti. E che si può riassumere nello storico slogan ‘La Coop sei tu’. Oggi Unicoop Firenze gestisce direttamente una rete di vendita di 96 punti vendita che si estende in sette province della Toscana: Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
Sia per Centopercento Italiano che per Unicoop dunque, al centro ci sono le persone con i loro bisogni e i diritti, prima dei prodotti. Siano produttori, lavoratori, Soci e clienti. La nuova partnership nasce con l'obiettivo di perseguire la corretta informazione del consumatore finale perché possa sempre scegliere in modo consapevole e al tempo stesso vuole sostenere e promuovere non solo la realtà produttiva italiana ma soprattutto l’economia locale e le piccole aziende che operano sul territorio.
Per informazioni e ulteriori dettagli ci si puo' rivolgere al Consorzio Centopercento Italiano | I-Place Viuzzo del Piscetto, 6/8 - 50018 Scandicci (FI), Tel. 055 0516551-2-3-4 Fax 055 7351410 | www.i-place.it | segreteria@i-place.it
DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com