Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Dormire
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Simposio di presentazione per le tecnologie toscane del legno in Iran

Dal 24  aprile al 1 maggio, seminario e incontri one-to-one a carattere prettamente Saranno effettuate anche visite presso i distributori ritenuti più interessanti

Simposio di presentazione delle tecnologie toscane per la lavorazione del legno in Iran, il prossimo 26 aprile. Questo è il progetto del consorzio del Twt che ha il contributo della Regione Toscana tramite Toscana Promozione e prevede un investimento complessivo di circa 74.000 euro. Il seminario, realizzato dal consorzio del Twt, si terrà a Teheran. La finalità è quella di illustrare in modo diretto le tecnologie toscane di settore e, di conseguenza, portare avanti una penetrazione concreta del mercato volta a stabilire contatti per l’incremento del volume di affari e delle vendite all’estero da parte delle aziende toscane. La missione, che verrà condotta da quattro rappresentanti di TWT e delle imprese aderenti al Consorzio si svilupperà dal 24 aprile al 1 maggio, sarà strutturata con un simposio ed una serie di incontri one to one a carattere prettamente commerciale tra i presenti ed i rappresentanti di TWT, nonché gli area manager delle aziende toscane di settore che partecipanti. Saranno effettuate anche visite presso i distributori ritenuti più interessanti. A seguito, e ad integrazione dell’azione di penetrazione sul mercato iraniano, avviata con il simposio a Teheran, in luglio saranno presenti con il TWT in Toscana una serie di distributori/importatori di macchine ed utensili per la lavorazione del legno iraniani.

A partire dalle rilevazioni effettuate presso le aziende del settore per la produzione di utensili e lavorazione del legno, l’Iran è in questa fase di evoluzione dei mercati esteri l’area che offre maggiore affidabilità e migliori prospettive per incrementi futuri dell’export di settore.

Il consorzio TWT - Tuscany Woodworking Technologies - è costituito da 10 imprese toscane del settore delle macchine ed utensili per la lavorazione del legno: Cosmec Srl, Maggi Engineering Srl, Makor Srl, Officine Meccaniche Nerli Srl, Omec Srl, Osama Snc, Paolino Bacci Srl, Putsch-Meniconi Srl, Spl-Utensili Snc, Vitap Srl. Il TWT occupa circa 600 addetti, con un fatturato di più di 100 milioni di Euro e rappresenta il 70% della produzione toscana del settore. L'obiettivo del Consorzio è esportare i prodotti delle imprese associate e promuoverle su nuovi mercati mediante azioni di comunicazione e marketing.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com