Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato a Novembre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » Monteriggioni: “Premiato il buon governo del territorio”

“Quello che il centro sinistra perde come politica nazionale noi lo recuperiamo a livello amministrativo. Ne è prova anche la bella vittoria di Simone Bezzini alla Provincia”

“Sono davvero molto soddisfatto di questo risultato e di questa mia personale riconferma. Ci mettiamo subito a lavoro per continuare ad amministrare insieme ai cittadini questo Comune, bellissimo e unito come non mai”. La soddisfazione di Bruno Valentini dopo i risultati dello scrutinio che lo ha eletto sindaco di Monteriggioni per il secondo mandato con una percentuale del 62,50% dei voti, con 3341 preferenze.

“Quello che il centro sinistra perde come politica nazionale noi lo recuperiamo a livello amministrativo e questo è il più bel risultato che si potesse sperare, che premia davvero il buon governo del territorio. Come conferma anche la bella vittoria di Simone Bezzini alla Provincia, col quale mi congratulo e con il quale so che sarà bello lavorare insieme”.

“Un dato curioso – conclude Valentini - è lo scarso numero di preferenze espresse per i candidati consiglieri del Popolo della Libertà, evidentemente si tratta di un elettorato che premia soprattutto il simbolo: se oggi si può parlare quindi di voto ideologico, è quello dato al centro destra di Berlusconi”.

I risultati della consultazione elettorale per le amministrative del Comune di Monteriggioni riportano Leonardo Cataletti del Popolo della Libertà con il 22,13% dei voti (1183 preferenze), Giovanni Battista Giacopelli dell’Udc con 415 voti pari al 7,76 % e Gianni Polato di Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani con 407 voti pari al 7,61%.


DALL'ARCHIVIO
di Infotuscany.com

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com